La Lega Calcio e il pezzente di Lotito alla fine hanno deciso di "organizzarsi" a proprio piacimento la finale di SUPERCOPPA ITALIANA, che si giocherà domenica 18 agosto alle ore 21,00 allo Stadio Olimpico di Roma, praticamente a casa loro e decidendo di spartirsi tutti gli introiti, pertanto ci viene da fare una considerazione: ma allora a che cazzo serve giocarla questa partita? Non sarebbe meglio che si prendano anche la Coppa? Assurdo! Da regolamento, salvo altre scelte della Lega di disputare l'incontro all'estero, la gara dovrebbe essere giocata in casa della vincente del campionato! Poteva anche andare bene giocarla a Roma, ma che debbano prenderci per culo, questo non va bene! Hanno praticamente accolto tutte le richieste di quel piagnone e pezzente di Lotito, garantendogli quello che avrebbe comunque incassato a Pechino!
Alla luce di quello che è stato stabilito, noi dello JUVENTUS CLUB ANDRIA, poggiamo in pieno la decisione presa dagli amici del Gruppo TRADIZIONE, ovvero di disertare la trasferta per la finale di Supercoppa Italiana, invitando in massa, tutti i nostri soci e gli altri tifosi juventini a non organizzarsi per Roma, perchè Lotito e la Lega non meritano i nostri soldi. Spiace che la Società Juventus si sia fatta raggirare in questo modo "scandaloso", ed invitiamo a gran voce il Presidente Andrea Agnelli ad alzare la voce con questi personaggi, che credono di essere i padroni del calcio italiano.
Presidente in questa battaglia si ricordi che non sarà mai solo e si ricordi anche che LUCIANO MOGGI aveva ragione, quando affermava di "volersi semplicemente difendere da quelli che definiva i poteri forti del calcio" Era tutto vero!
Quindi se le cose non cambieranno, noi resteremo a casa!
LOTITO E LEGA CALCIO NON AVRETE MAI I NOSTRI SOLDI! VERGOGNATEVI!
Un saluto agli amici del Gruppo Tradizione (la foto articolo si riferisce alla 2^ Edizione del Memorial Lorenzo Lomuscio nel 2009 quando ci "onorarono" della loro presenza qui ad Andria, presenza che fu ricambiata con questo splendido striscione da parte nostra), in particolare al Presidente Umberto e al grande Tony Manfreda. è proprio vero....
IERI, OGGI E DOMANI....SEMPRE ONORE A VOI!
JUVENTUS CLUB ANDRIA |