LORENZO SEMPRE CON NOI
Lorenzo Lomuscio ci ha lasciati nell'agosto dell'anno 2007. Un male incurabile, sviluppatosi in brevissimo tempo, lo ha strappato agli affetti dei suoi cari e di noi amici bianconeri.
Lorenzo era un grandissimo tifoso della Juventus e socio sostenitore del club, in pratica era un "GOBBO VERO". Erano guai per chi osava offendere la sua fede calcistica!!!! Lorenzo era colui che diceva sempre…."ricordati ovunque ti trovi è sempre FORZA JUVE…tutto il resto non conta…", Lorenzo era colui che soffriva se la Juve non vinceva anche una banale amichevole estiva.., Lorenzo era colui che arrivava sempre per primo al club….lo trovavi li fuori appoggiato alla sua auto mentre fumava l'immancabile sigaretta, Lorenzo era colui che manteneva sempre in allegria tutto il club, anche nei momenti più bui come l'estate del 2006, non si abbatteva mai! Solo la malattia è riuscito a sconfiggerlo!
Lorenzo è in pratica colui che ci manca davvero tantissimo!
Da subito Fabio e Salvatore (il figlio), assieme al Presidente Francesco Nicolamarino e a tutti coloro che di anno in anno ci hanno permesso di far crescere questo evento, si sono fatti promotori dell'idea di organizzare un torneo di calcio, tra amici juventini, intitolato alla sua memoria.
Mai, all'inizio, avremmo osato immaginare che saremmo potuti arrivare ad organizzare quanto fatto, di anno in anno, sin qui, ospitando, nel corso degli anni, ben dodici diverse formazioni. Oggi il torneo riscuote molto interesse da parte dei tanti club nostri amici che ci chiedono di poter onorare la memoria di Lorenzo, partecipando al Memorial. Il ns. intento è quello di mantenere costante e vivo il ricordo di Lorenzo, con il classico appuntamento estivo che cerchiamo, nei limiti delle possibilità di migliorarlo di anno in anno e soprattutto di dare a diversi altri club e gruppi amici, la possibilità di raggiungerci come ospiti qui ad Andria.
IL CALCIO E' PER NOI: RISPETTO, PASSIONE, ENTUSIASMO
Per te Lorenzo, questo è altro!!!!
Il Presidente e Direttivo JC ANDRIA |